Se non sei soddisfatto del capo che hai ordinato, nessun problema! Hai 10 giorni dal ricevimento della merce per restituire il prodotto.  Ecco pochi e semplici step:

1) Prenota il ritiro  presso il tuo indirizzo del prodotto che hai ricevuto a questo link https://lovissimabikini.it/it/home/1678-servizio-ritiro.html al costo di 7 euro . Non dovrai attaccare alcuna etichetta, provvederà il corriere a predisporre il tutto entro 3 giorni dalla prenotazione. 

In alternativa puoi spedirlo a tue spese purchè arrivi in azienda entro 14 giorni dal ricevimento.

2) Scegli se desideri richiedere un rimborso pari al prezzo del tuo ordine, oppure un buono dal valore del tuo ordine più il costo del ritiro , da spendere sul nostro shop online con validità di un anno (es. se vuoi rendere un articolo che ha un costo di 45euro, puoi scegliere se ottenere rimborso di 45 euro o un buono dal valore di 45 euro + 7euro del ritiro, quindi un buono di 52euro; il costo del ritiro in caso di scelta del BUONO viene dunque recuperato )

3) Inserisci nel pacco un foglio indicante la richiesta di RIMBORSO o BUONO .

NB. I cambi NON sono previsti nella procedura, se desideri effettuare un cambio taglia, dovrai seguire i passaggi sopra descritti ed effettuare un nuovo acquisto sempre sul sito.

Solo nel caso di prodotti difettosi, taglie differenti dall’ordine o articoli danneggiati, le spese di restituzione sono a carico di GIADA STUDIO SRL, che provvederà a inviare il corriere per il ritiro del pacco per il cambio con lo stesso articolo indicato nell'ordine, nella stessa taglia ordinata.

Se a prescindere dal difetto si desidera il rimborso, l'articolo viene spedito a spese del cliente.

Le spese di spedizione dell’articolo inviato in sostituzione sono in ogni caso A CARICO DI GIADA STUDIO SRL. Una volta ricevuto il tuo reso, Lovissima Bikini si riserva trenta giorni per provvedere rimborso.

Il rimborso avverrà sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

Se l'acquisto è stato effettuato a mezzo bonifico o contrassegno è opportuno inserire nel pacco L'iban su cui si vuole ricevere l'accredito.

Saranno accettate esclusivamente le richieste di reso che soddisfino i seguenti requisiti:

- che gli articoli e il packaging siano nelle condizioni originarie

- che gli articoli non siano stati lavati o utilizzati;

- che gli articoli siano provvisti di etichetta originale;

Nel caso in cui un articolo non dovesse soddisfare uno dei requisiti elencati, non avrai diritto alla sostituzione o al rimborso. In questo caso l'articolo reso ti sarà restituito, con le spese relative alla spedizione a tuo carico.

Lovissimabikini.it utilizza i cookies per garantire una migliore esperienza di navigazione.